Restituzione e garanzia



Spedizioni di ritorno
Ogni ritorno di merce nuova, non utilizzata, nell'imballaggio originale, che fa parte del nostro assortimento al magazzino,  deve essere autorizzato prima. La merce dovrà essere restituita entro 10 giorni dopo il ricevimento della merce, con indicazione tassativa della bolla di consegna o della fattura. Esecuzioni speciali e merce che non fa parte del nostro magazzino non possono essere restituiti. Ci riserviamo di detrarre dalla nota di credito un'indennità per le nostre spese. 

Reclami
Reclami sono presi in considerazione solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di danno o perdita il destinatario è tenuto ad intraprendere le dovute ricerche presso gli uffici postali o presso lo spedizioniere ed a far redigere il relativo verbale prima dell'accettazione dell'invio. 

Garanzia
In caso di difetti accertati di materiale o di costruzione, sostituiamo gratuitamente entro 6 mesi dall'acquisto gli articoli contestati. Escludiamo ogni altra pretesa di risarcimento danni. Salvo disposizioni diverse dei nostri fornitori.


Condizioni aggiornate a gennaio 2018, ci riserviamo il diritto di apportare eventuali modifiche.