Condizioni di vendita e di consegna



Riconoscimento delle condizioni di vendita e di consegna
Il cliente accetta ad ogni ordinazione tutti i punti delle seguenti condizioni di vendita e di consegna.  

Illustrazioni e misure
Tutte le illustrazioni, misure e dati contenuti in questo catalogo non sono impegnativi. Ci riserviamo cambiamenti di modello.
 

Prezzi
I prezzi esposti in questo catalogo sono prezzi indicativi per la vendita finale e non impegnativi. La fatturazione avviene ai migliori prezzi del giorno e può variare secondo i quantitativi.

Offerte
Su richiesta facciamo volentieri la nostra migliore offerta per telefono, fax o per scritto. Le nostre offerte sono valide soltanto se viene ordinato subito e i quantitativi richiesti con l’offerta. 

Imposta sul valore aggiunto (IVA)
L’IVA non è compresa nei prezzi e viene esposta separatamente in fattura.

Piccole spedizioni 
Spesa minima fissa di fatturazione CHF 30.00 netto esclusa IVA. 

Termini di consegna
Ci sforziamo di mantenerli i più brevi possibili. Non riconosciamo risarcimenti di danni per fornitura ritardata o sbagliata.

Spese postali e di spedizione 
Clienti con servizio camionistico IMMER:

Per spedizioni di un valore merce a partire da CHF. 600.00 netto escl. IVA, le spese di trasporto saranno interamente a nostro carico. Per tutte le spedizioni sotto questo valore, mezzo posta (30 kg), verranno addebitate le spese effettive.

Clienti senza servizio camionistico IMMER:

Per spedizioni postali a partire da un valore di CHF. 300.- escl. IVA, e con spedizionieri a partire da CHF 600.- netto escl. IVA, le spese di trasporto saranno a nostro carico. Per tutte le spedizioni sotto questo valore, mezzo posta (30 kg), verranno addebitate le spese effettive.

Online-Shop:
Per ordinazioni tramite online-shop, le quali vengono pagate mezzo carta di credito, addebitiamo un importo forfettario di CHF 12.50  

 

La spedizione avviene sempre a rischio e pericolo del destinatario.

Imballo 
L’imballo è calcolato al prezzo di costo.

Condizioni di pagamento 
30 giorni netto. Dopo la scadenza del termine di pagamento ci riserviamo di addebitare degli interessi di mora.

Garanzia
In caso di difetti accertati di materiale o di costruzione, sostituiamo gratuitamente entro 6 mesi dall’acquisto gli articoli contestati. Escludiamo ogni altra pretesa di risarcimento danni. Salvo disposizioni diverse dei nostri fornitori.

Riparazioni
Addebitiamo per un preventivo CHF 25.00 escl. IVA per ogni apparecchio. Se la riparazione viene eseguita, oppure viene comprato un apparecchio sostitutivo, non viene addebitato il preventivo. Se si rinuncia alla riparazione o all’acquisto di un apparecchio sostitutivo verrà addebitato la riparazione.

Reclami
Reclami sono presi in considerazione solo entro 8 giorni dal ricevimento della merce. In caso di danno o perdita il destinatario è tenuto ad intraprendere le dovute ricerche presso gli uffici postali o presso lo spedizioniere ed a far redigere il relativo verbale prima dell’accettazione dell’invio. 

Spedizioni di ritorno 
Ogni ritorno di merce (possibile solo entro 10 giorni dal ricevimento merce e se si tratta di merce nuova che fa parte del nostro assortimento al magazzino, non utilizzata e dentro l’imballaggio originale) deve essere autorizzato da noi e con indicazione tassativa del numero della bolla di consegna o della fattura. Esecuzioni speciali e merce che non fa parte dell’assortimento normale non possono essere restituite. Ci riserviamo di detrarre dalla nota di credito un’indennità per le nostre spese. 

Diritti di proprietà 
AQuesto catalogo rimane di nostra proprietà e può essere chiesto di ritorno in ogni momento. Tutti i diritti d’autore © appartengono alla IMMER AG. 

 

Ogni uso o copia di illustrazioni, disegni, testi o numeri , così come la consegna del catalogo a terzi sono proibiti senza autorizzazione scritta della IMMER AG.

Foro competente 
Il foro competente si trova a Thun/BE


Stand 01/2018, Änderungen jederzeit vorbehalten.