Text
La lunghezza delle viti non è adatta o avete ricevuto un articolo due volte o troppo poco? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi e di rispondere a tutte le vostre domande su resi, reclami e consegne errate.
Elaborazione di:
- Resi
- Reclami
- Consegne errate
- Elaborazione della garanzia
La nostra poitica di restituzione e garanzia
La preghiamo di considerare i seguenti:
Reclami
I reclami devono essere presentati entro otto giorni dal ricevimento della spedizione. In caso di danni o smarrimenti, il destinatario è tenuto a contattare lo spedizioniere e a far redigere un rapporto prima di accettare la spedizione.
Restituzioni
I prodotti personalizzati e gli articoli in liquidazione non possono essere restituiti. Gli articoli che non abbiamo in magazzino possono essere accreditati solo in misura limitata e previo accordo. La seguente regola si applica ai resi di merce in stock in perfette condizioni, vendibili e con l'indicazione della bolla di consegna o del numero di fattura:
- fino a 3 mesi dalla fatturazione non è prevista alcuna detrazione
- da 3 mesi 30%
- da 6 mesi 50%
- da 12 mesi ritiro solo se concordato
-> Devono essere registrati e dichiarati obbligatoriamente i resi con il nostro modulo di reso
Ci riserviamo il diritto, per complicazioni e riparazioni, di ridurre rispettivamente l’importo dalla nota di accredito.
Garanzia
In caso di difetti verificabili del materiale o di costruzione, sostituiremo gratuitamente il materiale entro sei mesi dalla consegna. Respingiamo ulteriori richieste di risarcimento danni di qualsiasi tipo. Con riserva di qualsiasi disposizione contrastante dei nostri fornitori.